19 febbraio 2016

Gli #EpicTweet della decima puntata

MC5_EpicTweet_pt10_Thumb

Da ieri sera non vedete più il mare con gli stessi occhi. Quel corso di sub che vi hanno regalato a Natale dell'anno scorso non vi sembra più così divente, soprattutto dopo aver aver scoperto che genere di tesori si cela nelle profondità degli abissi. E siamo anche sicuri che la voglia di assaggiare della malandra di polpo o del lattume di tonno non sia di certo aumentata... Meglio rimanere per sicurezza aggrappati alle certezze: cozze per tutti e passa la paura! Puntuali come un'alzata di sopracciglio di Lucia tornano gli #EpicTweet della decima puntata di #MasterChefIt! Li trovate in ordine di RT perché l'hanno stabilito alla biglietteria del cinema prima di entrare nella MasterClass. 

Beppe Beppetti invece si è accorto che nella cucina di MasterChef non regna proprio un clima serenissimo, anzi... gli aspiranti cuochi hanno sempre più idee su come cucinarsi a vicenda!

Davanti alle opzioni di Erica all'Invention Test il web si è scatenato! Molti hanno però visto infrangersi il sogno di vedere l'imbarazzo regnare tra i fornelli. Tra i delusi troviamo Giorgia in prima fila!

Avete trovato difficile la prova che prevedeva la replica del piatto di Antonino Cannavacciuolo? Pensate ai più sfortunati: Federica Caldea sarebbe rimasta a bocca aperta (e anche a bocca asciutta). 

Poteva mancare una freddura (nel vero senso della parola) sulla Mystery Box a tema cinema? Questa volta ringraziamo tantissimo Maria Teresa D.!

Che non si dica che MasterChef Italia non sia un programma sociale! Grazie a noi Dario Peirone ha risolto un problema e Lucia ha trovato una seconda occupazione! 

Passate troppo tempo sui social e il vostro datore di lavoro da quando se n'è accorto vi tiene sempre sott'occhio? Il clima potrebbe essere simile a quello descritto da pirata 21.

Chef attenzione! Danneggiare un patrimonio universale potrebbe costarci veramente caro... ce lo ricorda anche Gatto Pop (di cui apprezziamo tantissimo il nickname).

Il Diavolo non te l'hanno mai detto che, dopotutto, la cucina è anche questione di punti di vista? 

Scusate iPantellas, se esistono il pesce gatto e il pescecane non vediamo il motivo per il quale non possa esistere anche il pesce coniglio!  

E a staccare il biglietto di tweet più bello è Dario, che davanti ai commenti del nostro chef Carlo Cracco ammette che potrebbe andare in panico anche sulle preparazioni più semplici...  

Dalla sala degli Epic Tweet anche per questa settimana è tutto! Noi continuiamo a sgranocchiare allegramente dei gustosi popcorn al burro e vi diamo appuntamento alla prossima settimana, come sempre giovedì alle 21:10 su Sky Uno!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...