25 febbraio 2016

Maradona a Master of Pasta

La semifinale si è appena conclusa e con essa è terminata anche la splendida avventura di Maradona a MasterChef. Quanti di voi, all'inzio di questa edizione, avrebbero scommesso sull'arrivo dello studente libanese in semifinale? Il bello di Maradona è stato sempre questo: sorprendere. Ha sempre sorpreso i giudici, soprattutto con Joe Bastianich, e anche noi. Quando vinceva, vinceva alla grande e lo stesso faceva quando perdeva. E forse è successo proprio questo in semifinale.
Le strade di Maradona e MasterChef si sono incontrate ancora un'altra volta per l'ultimo appuntamento di Voiello Master of Pasta. Maradona, accolto da Simone Finetti, il primo Voiello Master of Pasta, ha cucinato il suo miglior piatto di pasta utilizzando gli ingredienti nascosti sotto la Voiello Mystery Box.
E ora sta a voi giudicare il suo piatto - secondo i criteri di preparazione, passione, creatività e impiattamento - sul sito www.masterofpasta.it. In questo modo, oltre ad avere l’opportunità di aggiudicarvi un Voiello Kit con 10 formati di pasta, darete al vincitore finale l’opportunità di frequentare un corso presso l’ambita Alma - La scuola internazionale di Cucina Italiana.

Qui potete gustarvi un'anteprima della prova di Maradona: Tra il Libano e l'Italia.

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...