26 febbraio 2016

La settimana di MasterChef Magazine

Quella che ci apprestiamo a vivere sarà l’ultima settimana di MasterChef Magazine (in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 20.00 su Sky Uno HD) e non poteva che essere dedicata ai tre finalisti – Alida, Erica e Lorenzo – e al loro percorso culinario.

Ma andiamo con ordine. L’appuntamento di questa sera è dedicato a Lorenzo ed Erica, i quali cucineranno i piatti a cui sono più legati tra quelli che hanno realizzato nel corso della loro avventura a MasterChef. Il macellaio veneto preparerà il Vitello di Heinz Beck, piatto che ieri gli ha permesso di vincere la Prova in Esterna e approdare per primo alla finale; mentre Erica ci riproporrà A pranzo con Babette, piatto con cui si è aggiudicata la Mystery Box a tema cinema.

Lunedì toccherà alla terza finalista, Alida, portare il piatto che ha segnato il suo cammino all’interno di MasterChef. La ragazza piemontese preparerà Agnello in crosta di pistacchi, con insalata di ananas, rabarbaro e bieta con crema di aglio dolce, che aveva cucinato nella seconda Mystery Box di questa stagione. A seguire, lo chef Bruno Barbieri ci regalerà la sua ultima ricetta Last Minute: Frullato di pomodoro con scarola ripassata, ricotta al forno e olive taggiasche.

Martedì, mercoledì e giovedì il Magazine ripercorrerà il percorso all’interno di MasterChef (rispettivamente) di Erica, Lorenzo e Alida.

Insomma, non avete scuse per perdervi questa ultima settimana di MasterChef Magazine: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20 circa su Sky Uno HD.

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...