02 marzo 2016

Le anticipazioni della finale

Sembra ieri quando tutto è incominciato, quando si sono presentati 150 cuochi amatoriali, quando 100 di loro sono arrivati di fronte ai giudici e solo 20 hanno conquistato un posto in cucina. Per settimane li abbiamo visti lottare, soffrire, piangere, gioire e trionfare. Ora mancano poco più di 24 ore e scopriremo chi tra Alida, Erica e Lorenzo sarà incoronato quinto MasterChef italiano.
I tre finalisti incominceranno la finale affrontandosi in una Mystery Box che li riporterà alle origini della loro avventura a MasterChef. Vincere questa prova sarà decisivo per ottenere un determinante vantaggio nell’Invention Test, quando dovranno ricreare tre grandi piatti di tre grandi chef donne: Iside De Cesare, Antonia Klugmann e Marianna Vitale. Al termine di questa prova uno di loro dovrà dire addio al suo sogno, mentre gli altri due saranno i protagonisti della Sfida Finale, durante la quale non ci sarà tempo per avere paura, ma solo per respirare e cucinare come non hanno mai fatto prima. Sì, perché ognuno di loro dovrà preparare e servire ai giudici un vero e proprio menù degustazione composto da sei portate che determineranno chi vincerà 100mila Euro in gettoni d’oro, pubblicherà il suo libro di ricette e diventerà quinto MasterChef d’Italia.

Dandovi appuntamento a domani – ore 21.10 su Sky Uno HD – per la finale di MasterChef, vi lasciamo con una serie di parole che presto sentirete uscire dai teleschermi di casa vostra.

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...