03 marzo 2016

L'intervista ad Alida

Alzi la mano chi non era rimasto profondamente colpito dalla storia di Alida quando si era presentata ai giudici con il suo Baccalà con spuma di piselli e taccole. Il racconto del suo rapporto difficile con il cibo e di come la cucina le avesse salvato la vita, aveva fatto breccia anche nel cuore di un duro come Joe Bastianich. La sua avventura a MasterChef è stata una vera e propria cavalcata trionfale. Si è aggiudicata la Mystery Box a tema libero con un Agnello in crosta di pistacchi, insalata di biete ananas e rabarbaro, poi quella con gli ingredienti nascosti nei barattoli con Nascosto nel buio. Nelle puntate più recenti ha trionfato nell’Invention Test con i percebes (Insalata di mare) e nella Prova Esterna a Porto Venere (Rollé di coniglio su emulsione di capperi con germogli, olive e pomodorini confit) fino a vincere l’Invention Test della scorsa settimana, in coppia con Ivan, cucinando una Seppia ripiena su crema di peperone e polvere nera. Nei mesi trascorsi a MasterChef Alida ha dimostrato che la cucina per lei è una cosa seria, cercando di cucinare piatti sempre più complessi e di alto livello, ma soprattutto si è resa conto di essere migliorata come persona rispetto alla ragazza tormentata del Live Cooking.

Ecco l’intervista esclusiva che ci ha rilasciato subito dopo la finale.

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...