03 marzo 2016

L'intervista alla vincitrice Erica

Aveva ricevuto quattro sì con i suoi Cappelletti della mia terra, ma soprattutto Erica aveva conquistato i cuori del pubblico per la sua semplicità e la sua forza di giovane mamma che sta crescendo una stupenda bambina da sola. Il suo percorso a MasterChef si è evoluto a fasi alterne, con parecchi alti e bassi, come un giro sulle montagne russe. È stata spesso tra i migliori, altre volte è stata a un passo dall’eliminazione, ma proprio durante le ultime due puntate ha dimostrato tutto il suo valore. Ha vinto l’Invention Test a tema cinema cucinando una Quaglia in sarcofago pazzesca, che sulla carta era il piatto più difficile da riprodurre. Ma la vittoria più importante è stata quella della Mystery Box della finale, dove è stata in grado di ribaltare completamente i suoi amati Cappelletti con cui si era presentata all’inizio di questa avventura e di conquistarsi un vantaggio che le è poi tornato utile per vincere anche il successivo Invention Test con delle ottime Animelle di vitello, latte e limone candito. Ma le sue ottime capacità di cuoca sono emerse proprio sul più bello, nel corso della Sfida Finale, quando ha presentato un menù degustazione sulla carta più semplice di quello della sua avversaria, ma concepito e realizzato meglio, che ha fatto capire ai giudici come sia stata in grado di evolvere e dare smalto alla sua cucina di matrice tradizionale.

Qui potete gustarvi l’intervista esclusiva a Erica raccolta pochi minuti dopo la sua vittoria. 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...