12 dicembre 2016

Le selezioni: destrezza e abilità in cucina!

Fino a questo momento, durante le selezioni in giro per l'Italia, i nostri cuochi amatoriali si sono messi alla prova ma si sono anche divertiti: hanno indovinato strani ingredienti, hanno elencato tutte le ricette che conoscevano di ogni regione d'Italiahanno vestito i panni dei nostri giudici.

Oggi è il turno di testare le loro abilità tecniche. Alzi la mano chi di voi non ha mai avuto alcuna difficoltà nel girare perfettamente una frittata in padella. E avete mai provato a tagliare una fettina di salame il più sottile possibile? Forse la seconda no, ma la prima sicuramente. O ancora chi non ha mai provato a fare il pizzaiolo? Pensate che sia cosa da niente sbattere le uova? E invece… Cosa aspettate?

In attesa della nuova stagione di MasterChef Italia, in onda tutti i giovedì, a partire dal 22 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno HD, guardate i nostri aspiranti MasterChef alle prese con prove tecniche di cucina e, perché no, provate a fare di meglio!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...