21 dicembre 2016

Le anticipazioni della prima puntata - Supercasting

Ci siamo: giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD i giudici del vostro cooking show preferito ritorneranno finalmente nelle vostre case insieme agli aspiranti MasterChef pronti a sfidarsi a colpi di ricette! 

Vi abbiamo già svelato la location da cui è partito il viaggio verso le cucine di MasterChef: nel piazzale della Stazione Centrale di Milano 150 cuochi amatoriali hanno cominciato a battersi sotto gli occhi dei nostri temuti giudici ma anche dei curiosi passanti. 

Se non vi è bastata l’accoglienza dei giudici, oggi siamo qui per farvi venire ancora di più l’acquolina in bocca: vi proponiamo in anteprima qualche immagine dal backstage e dalla preparazione del Supercasting.

Quali novità avranno in serbo i nostri 4 giudici per i 150 aspiranti MasterChef? Vi ricordiamo che solo 100 di loro avranno la possibilità di cucinare il loro piatto migliore davanti al nostro quartetto. Chi avrà quest’onore? 

Sappiamo che ormai non riuscite più a frenare l’appetito ma manca davvero pochissimo e sarete serviti. Per ora godetevi questo assaggio! 

Noi vi diamo appuntamento a domani sera alle 21.15 su Sky Uno!  

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...