06 dicembre 2016

Alla ricerca del sesto MasterChef d'Italia!

Milano, Roma, Napoli: 3 tappe e migliaia di candidati alle selezioni. Un solo obiettivo: conquistare un posto nella cucina più ambita della TV! Siamo andati in giro per lo stivale alla ricerca di amanti della cucina in grado di mostrare tutta la loro determinazione e creatività. Hanno avuto la loro occasione, l'opportunità di mostrare di essere all’altezza del grembiule bianco. In quale piatto avranno racchiuso tutte le loro speranze? Su cos'avranno puntato: tradizione o innovazione? Alcuni sicuri di partecipare, altri di vincere, hanno avuto il loro momento.

In attesa della nuova stagione, in onda, tutti i giovedì, a partire dal 22 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno HD, vi raccontiamo il nostro viaggio alla ricerca del sesto MasterChef d’Italia direttamente dalle voci degli aspiranti MasterChef! 

 

Ma non è finita qui, quest’anno i cuochi amatoriali hanno avuto un’ultimissima chance per poter partecipare alla nuova stagione di MasterChef Italia: lo Speed Casting!

Davanti al "Rosa Grand Starhotels" di piazza Fontana a Milano, si sono giocati tutto rispondendo a una serie di domande ad hoc sull’arte culinaria. Ce l'avranno fatta? Godetevi il video esclusivo!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...