07 gennaio 2017

Le ricette di Chef Cannavacciuolo a MasterChef Magazine

L’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, la striscia dedicata alla grande cucina in onda dal venerdì al giovedì dalle 19.45 su Sky Uno HD, è tornato! Siamo partiti con le storie dei nostri cuochi amatoriali che vi hanno fatto conoscere tutto di loro. Ora è tempo delle nostre rubriche e di altri approfondimenti che vi faranno appassionare sempre di più alla buona cucina!

Grande novità di quest’anno: "Le ricette di Antonino", una rubrica dedicata a Chef Cannavacciuolo! Direttamente da Villa Crespi, il nostro giudice vi presenterà ogni venerdì le ricette che hanno segnato la sua carriera stellata, svelandovi dettagli e segreti che ve lo faranno amare ancora di più!

Cominciamo con la prima ricetta: "Riso carnaroli con le rane". Sapevate che le rane sono diventate un ingrediente usuale di Chef Cannavacciuolo da quando a Novara le ha viste per la prima volta? Ma è durante il suo stage in Francia che c’è stato “l’incontro fatidico”: dopo aver pulito casse di rane, iniziava a saltellare proprio coma una rana, da qui l’appellattivo l’uomo rana!

La gavetta è importante, cosa credete, anche per un grande Chef!

La ricetta che vi propone oggi rappresenta proprio il suo percorso: dalle prime rane nel menù ai primi insulti (un napoletano sa cucinare le rane?) ai primi assaggi che iniziarono a segnare la sua fama. Da Novara alla Francia, dalla Francia a Villa Crespi ecco per voi: "Riso carnaroli con le rane" 

Antonino Cannavacciuolo vi aspetta ogni venerdì dalle 19.45 a MasterChef Magazine su Sky Uno HD con le sue ricette e ogni sabato su www.masterchef.sky.it per il video e la ricetta completa!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...