12 gennaio 2017

Vi aspettiamo nella Ford Social Home!

Anche quest'anno Ford e MasterChef Italia hanno in serbo una sorpresa per voi e vi danno appuntamento per commentare insieme le puntate del vostro cooking show preferito.

Stavolta l'appuntamento è in una vera e propria “casa social” in cui potrete ritrovare i concorrenti eliminati di questa edizione insieme a blogger, influencer, VIP e ospiti sempre diversi con un unico comune denominatore: la passione per MasterChef Italia!

Milano da stasera ospita la Ford Social Home, la casa più social d’Italia, uno spazio centralissimo ed ipertecnologico pensato per ospitare tutti coloro che amano vivere MasterChef sia sul primo che sul secondo schermo. 

Per avere una chance di essere selezionati e partecipare dal vivo alla MasterChef Night è necessario registrarsi sul sito www.fordsocialhome.it:  guardare insieme il live e commentarlo sui social sarà ancora più divertente!

Si inizia stasera con una sfida ai fornelli tra Lalla e Antonella; a fare da specialissimo padrone di casa nientemeno che Francesco Facchinetti che accoglierà gli ospiti e li intratterrà per tutta la serata fino alla buonanotte.

Vi aspettiamo e ricordatevi gli hashtag da seguire: #MasterChefIt e #FordSocialHome!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...