26 gennaio 2017

Un'anticipazione dall'Esterna all'Istituto dei ciechi

Finalmente è giovedì! Il giorno più bello della settimana: il giorno di una nuova puntata di MasterChef Italia

Vi aspettiamo questa sera alle 21.15 su Sky Uno Hd con la sesta puntata del vostro cooking show preferito, ma intanto ecco alcune anticipazioni per voi.

La Mystery Box vedrà i nostri aspiranti MasterChef alle prese con una difficoltà nuova: non tanto degli ingredienti scelti dai nostri 4 giudici a metterli alla prova, quando l'obbligo di fare a meno di un qualcosa che in cucina è davvero FONDAMENTALE!

L'Invention Test sarà la bestia nera di ogni chef amatoriale: la temutissima prova di pasticceria. Chi sarà a dover abbandonare il grembiule vittima della più dolce-amara delle sfide di MasterChef?

Ma eccoci a noi e al nostro promo in anteprima: l'esterna! Le due brigate rossa e blu si affronteranno in una inedita sfida all'Istituto dei Ciechi di Milano. 

Gli aspiranti chef dovranno cucinare per 35 non vedenti e...non vi sveliamo altro! Intanto guardatevi il promo girato con Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo in un momento di relax e ci vediamo stasera: non mancate!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...