27 gennaio 2017

La costruzione della torta di Iginio Massari

Si conferma anche quest'anno l'appuntamento tanto atteso con Iginio Massari che, puntuale come il timer del forno, va a rompere le uova nel paniere ai concorrenti di MasterChef Italia che da sempre temono la prova di pasticceria.

Il Maestro Iginio Massari, compare all'interno di una torta gigante che ricorda una delle sue dolcissime preparazioni. Gli aspiranti chef restano a bocca aperta alla vista del pasticcere più temuto d'Italia, ma come è stata costruita questa torta gigante?

Il dolce con sorpresa, è una fedelissima riproduzione di uno tra i dolci più famosi del Maestro Pasticcere ed è stata studiata nel dettaglio dagli scenografi di MasterChef Italia. 

Proprio accanto agli studi di registrazione, c'è l'attrezzeria del programma che con giorni di duro lavoro, manodopera esperta e tanta creatività, ha costruito il dolce a 4 piani da cui Iginio è spuntato fuori nell'episodio 11 della stagione. 

Eccovi un esclusivo dietro le quinte della preparazione di questa insolita torta con sorpresa! Guardate tutte le foto della puntata di pasticceria nella gallery qui.

 

 

 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...