27 gennaio 2017

La settimana di MasterChef Magazine

E dopo l'emozionante puntata di ieri sera, in cui non sono mancati colpi di scena e piatti esilaranti, ecco che riparte una nuova settimana di MasterChef Magazine, il consueto appuntamento con i nostri aspiranti MasterChef e con i più grandi nomi della cucina italiana ed internazionale, in onda dal venerdì al giovedì dalle 19.45 Sky Uno HD

La puntata di oggi è dedicata a:

Maria, la trentenne barese con il sogno di aprire un ristorantino sul mare con pochi coperti e tanta qualità, che ha lasciato ieri sera la cucina di MasterChef Italia dopo un Invention Test dolcissimo con il temuto maestro Iginio Massari. Nella striscia di oggi, Maria saluta la cucina di MasterChef Italia con la vera ricetta del "Riso, patate e cozze", piatto tipico della tradizione pugliese. La rubrica "Le ricette di Antonino", continua con una nuova puntata ispirata ad uno dei protagonisti del mare, "Il polpo e le sue acque".

Gli appuntamenti settimanali riprenderanno lunedì con:

- Gabriele che vi porterà ai Caraibi nella rubrica "In viaggio con", qui l'architetto di Torino preparerà un irresistibile "Riso e fagioli con code di mazzancolle fritte". Dai Caraibi voleremo fino in Libano grazie alla cucina dello chef Alì Kahlil, che preparerà per voi i "Kibbeh", piatto tipico della cucina libanese che ricorda le nostre polpette. 

L'incontro quotidiano prosegue martedì con:

- La giovane barista di Tovo San Giacomo, Gloria, che nella rubrica "Il Piatto Forte" preparerà per voi i classici "Pansoti al sugo di noci". Per la settimana de "I maestri della cucina", siamo lieti di ospitare il grande Chef Massimo Spigaroli dell'Antica Corte Pallavicina Relais!

La striscia di mercoledì vi mostrerà:

- La rubrica Un piatto per... mia figlia! Il protagonista della settimana sarà il sorridente Roberto, aspirante MasterChef di Predappio, che preparerà un morbidissimo "Flan di cavolfiore, yogurt di capra con cialdina di ricotta di capra su crema amara di scarola". Una buona idea per far mangiare le verdure anche ai più piccoli! Per "Kitchen Trends" è la volta dello Chef colombiano Roy Caceres, che vi racconterà tutto sul food trend del ceviche.

La settimana di MasterChef Magazine, si chiuderà giovedì con:

- L'appuntamento con la rubrica "Mystery Zero Sprechi", in cui Cristina, vi accompagner‡ nella ricetta Zero Sprechi a base di bucce di piselli. La sua preparazione del "Risotto con bucce di piselli e calamari al profumo di lime", vi sorprenderà per gusto e creatività.

La settimana di MasterChef Magazine si chiude come da abitudine con il nostro giudice Bruno Barbieri che, per la sua "MasterChef Night" della settimana, preparerà un insuperabile "Spiedo di riccioli di sogliola croccanti".

Questi sì che sono appuntamenti da veri MasterChef! Seguiteci ogni giorno dalle 19.45 su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...