01 febbraio 2017

Il promo di Cannavacciuolo e Joe Bastianich dall’Esterna di Napoli

Siete pronti per la puntata numero 7 di MasterChef Italia? Manca poco: giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD rivedrete i vostri amatissimi cuochi amatoriali alle prese con nuove durissime sfide!

La corsa al titolo di sesto MasterChef d’Italia si fa sempre più serrata per gli aspiranti MasterChef e abbiamo deciso di darvi qualche anticipazione già da ora! In una nuova Mystery Box, ogni cuoco potrà mettere in difficoltà i propri avversari sfruttandone i punti deboli più evidenti. Riuscire a mettere in difficoltà gli altri significherà ottenere un vantaggio in un Invention Test che vi svelerà i segreti di una cultura gastronomica molto lontana.

Ma cosa accadrà questa volta nella prova in Esterna? MasterChef Italia sbarca a Napoli, la città di Chef Cannavacciuolo, nella sede dello storico "Circolo Reale Yacht Club Canottieri Savoia". Le due brigate dovranno cucinare per i 40 atleti che partecipano ad una gara di canottaggio. Ma quale sarà la difficoltà principale della prova?

In attesa di scoprirlo guardate il nostro promo! Chef Cannavacciuolo e Joe Bastianich stanno per mangiare “nu bell spaghett a vongol”… Noi ci vediamo giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD!

 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...