02 febbraio 2017

Un’anticipazione dall’Invention Test di Chef Morimoto

Finalmente è giovedì e solo poche ore ci separano da una nuova avvincente puntata di MasterChef Italia!

Vi abbiamo già svelato qualche anticipazione! Chef Cannavacciuolo e Joe Bastianich vi aspettano a Napoli tra “spaghetti a vongole” e yacht club. Ma prima ancora una Mystery Box a carte scoperte vi rivelerà aspetti inediti dei nostri cuochi amatoriali e il super ospite dell’Invention Test, Masaharu Morimoto, che vi abbiamo già fatto conoscere, metterà a dura prova gli aspiranti MasterChef con una sfida di cultura gastronomica lontana dalle nostre tradizione gastronomiche ma sempre più attuale e affascinante: quella giapponese!

Ma non è finita qui! Sappiamo che siete sempre più famelici e, come ogni giovedì, siamo qui per regalarvi un’anteprima esclusiva che non potete assolutamente perdere! Lo chef ospite dell’Invention Test, Chef Masaharu Morimoto, aggirandosi tra i fornelli della nostra cucina preferita, si avvicinerà a Michele G. per…

Cosa avrà sentito da tanto lontano sul nostro giovanissimo aspirante MasterChef e cosa avrà da dirgli? Guardate il video e lo scoprirete! Noi ci vediamo stasera alle 21.15 su Sky Uno HD!

 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...