03 febbraio 2017

Daniele a Master of Pasta

Per il nostro aspirante MasterChef Daniele la sfida di MasterChef Italia si è conclusa, ma quella di Master of Pasta è appena cominciata!

Il "mammo casaligno" cagliaritano ha la possibilità di diventare il nuovo Voiello Master of Pasta e frequentare un corso di formazione presso l’Alma, la scuola internazionale di Cucina Italiana! Come? Preparando il miglior piatto di pasta della vita grazie a tutto l’occorrente di cui ha bisogno: una Mystery Box sempre diversa, 2 formati di pasta Voiello tra cui scegliere e un ingrediente che sarà l’alleato perfetto.

A guidarlo, Simone Finetti, primo Voiello Master of Pasta!

Chi deciderà il vincitore? Ovviamente sarete voi, votando i piatti creati dai concorrenti sul sito www.masterofpasta.it.

Potrete aggiudicarvi subito un esclusivo Kit Voiello composto da un grembiule, un cappello da chef e 10 confezioni di pasta Voiello.

Daniele ha scelto il suo formato di pasta, le mezze maniche, ed il suo alleato perfetto, le acciughe sarde: 14 minuti il tempo a sua disposizione per realizzare il suo piatto "Mezze maniche per un tuffo d’estate". Ce la farà a conquistare il vostro voto?

Non perdete tempo, andate su www.masterofpasta.it e votate la vostra ricetta preferita!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...