04 febbraio 2017

Il video backstage dell'Esterna a Napoli!

In queste uggiose giornate di febbraio la magnifica Esterna a Napoli dell'ultima puntata di MasterChef Italia è stata (letteralmente) un raggio di sole. Ma cosa è successo dietro le quinte?

Scopriamolo insieme in questo esclusivo video backstage! Durante l'episodio 14 di MasterChef Italia gli aspiranti chef e i giudici si sono goduti le bellezze della città partenopea. "È una delle mie città preferite, perché uno non sa mai cosa lo aspetta a Napoli", spiega Joe Bastianich. "Napoli è un po' la Las Vegas della situazione": hai ragione Joe! Whatever happens in Napoli stays in Napoli.

Che emozione rivivere grazie a questa clip la prova in Esterna, con protagonista assoluta la pasta (qui trovi tutte le ricette): Chef Cannavacciuolo che girava tra le postazioni delle brigate ribadendo che "lo spaghetto è sacro" era impagabile. Ma non è stato l'unico momento della puntata in cui lo Chef Antonino, rappresentante massimo dell'essenza partenopea, ha dato il meglio di sé: vi ricordate il tuffo a cufaniello? Andate qui se volete riguardarlo.

Se questa clip non vi basta per sognare e catapultarvi con la mente già alle vacanze estive, gustatevi le foto mozzafiato dall'espisodio 14!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...