05 febbraio 2017

Cosa pensano i napoletani dei giudici di MasterChef?

Durante l'Esterna dell'episodio 14 di MasterChef Italia i nostri cuochi amatoriali si sono sfidati in uno scenario da togliere il fiato: la splendida Napoli!

Abbiamo visto Chef Antonino Cannavacciuolo particolarmente emozionato nell’incontro con il campione di canottaggio Giuseppe Abbagnale, ma i suoi concittadini non erano da meno: abbiamo scoperto che a Napoli Chef Cannavacciuolo è venerato come una divinità. 

E, come racconta Chef Barbieri, tantissimi fan si sono accalcati durante le riprese a Castel dell’Ovo per strappare al gigante buono delle pacche, un selfie, un autografo, un sorriso. È per questo che abbiamo pensato di chiedere proprio a loro, i napoletani, che pensano di lui: ecco cosa ne è venuto fuori. "Un totem, un napoletano doc", dicono in coro. "Ma spero di non prendere qualche botta da lui!", afferma ridendo uno di loro.

E gli altri giudici? Chef Cracco è affascinante, severo e filosofeggiante, "un po' di cuoricino ogni tanto ci vuole!"; Chef Barbieri è stiloso, raffinato e "bravo, non so per quale cosa"; Bastianich? No, "Bastiano… eh beh, è proprio un bell'uomo!".

Gustatevi questo video verace per affrontare la domenica: se volete rivivere l'episodio 14, andate a guardarvi le foto dalla puntata o il video del backstage.

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...