09 febbraio 2017

Anticipazione ottava puntata: chi uscirà tra Gabriele e Roberto?

Prima di iniziare la prova dobbiamo saldare un conto rimasto in sospeso”. Tuona così Joe Bastianich all’inizio della nuova puntata di MasterChef Italia, che arriva questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD.

In questa anticipazione esclusiva abbiamo la possibilità di vedere il primo minuto della puntata. I cuochi amatoriali sono di fronte alla nuova Mystery Box: prima di procedere però i giudici devono decretare chi resterà nella cucina di MasterChef tra Roberto e Gabriele. Nel Pressure Test al largo della scorsa settimana, infatti, i due erano stati i peggiori della prova: questa sera finalmente scopriremo la verità e sapremo chi dovrà abbandonare il grembiule di MasterChef.

La puntata sarà ricca di sorprese: anche la prova in Esterna al meraviglioso Parco Sigurtà si preannuncia scoppiettante, come ci ha anticipato ieri Chef Barbieri. I cuochi dovranno affrontare due menù molto particolari e cucineranno seguendo delle regole mai osservate prima: insomma, una prova in Esterna che darà filo da torcere ai nostri aspiranti MasterChef.

Appuntamento quindi questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD: una resa dei conti da non perdere!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...