10 febbraio 2017

Epic Tweet: Gattopardo e ormoni in tempesta edition

È venerdì e le notizie bellissime sono due: finisce la settimana lavorativa e torna il nostro appuntamento con gli Epic Tweet sulla puntata di ieri sera di MasterChef Italia!

L’episodio 15 e l’episodio 16 sono stati ricchi di emozioni, divertimento ma soprattutto colpi di scena. Grazie ai vostri tweet #MasterChefIt è rimasto uno degli argomenti più discussi su Twitter!

Ma ora bando alle ciance: partiamo col tweet di @AsyClaypool!

La puntata inizia con la regolazione di un conto in sospeso: chi verrà eliminato tra Roberto e Gabriele? Molti di voi non vedevano l’ora di saperlo. Quando a lasciare la cucina di MasterChef è stato Roberto, non tutti l’hanno presa benissimo... @michela_1864 parla per loro!

Prima eliminazione della puntata andata: è tempo di Mystery Box “Poker”! Protagoniste indiscusse dei vostri tweet le creste di gallo:  @pask_dic ha addirittura una ricetta da suggerirci:

Durante la preparazione dei piatti, Valerio ha confuso il lardo con il guanciale. Chef Cracco ha trovato inaccettabile un errore del genere!  A @MrL_27 l’atteggiamento del giovane aspirante MasterChef ricordava qualcosa…

 

A vincere la Mystery è Gloria: il suo vantaggio consiste nel poter accoppiare i suoi avversari per la realizzazione del celeberrimo timballo del Gattopardo. Molti di voi non lo conoscevano, altri sono rimasti sorpresi dalla varietà degli ingredienti dolci e salati previsti, come @LuSternini e @Hysteriasfields

Come sempre @LeleAngeli ci regala un meme fenomenale: cosa avrà voluto dire davvero Chef Cannavacciuolo a Margherita?

Il tempo della staffetta è arrivato! Tra @MartaTovaglieri che si propone come terza partecipante e la faccia di Gabriele diventata il meme #mainagioia della puntata, vi siete scatenati! Vero @throughtimeand1 e @LeleAngeli?

E che dire del bagno infiammato di Michele P. e degli ormoni in tempesta di Michele G.? Vi hanno fatto sbellicare, parola di @_PIETROLOVEGAGA, @zeldasmile07 e @valecapassoroma!

Dopo la seconda uscita, quella di Mariangela, gli aspiranti MasterChef si sono recati nel bellissimo Parco Sigurtà per la prova in Esterna vegana e crudista. Giulia però ha mangiato un panino allo speck e ha già infranto una delle regole Shàolín… che dici @giorgiola77, sarà degna di cucinare per i discepoli?

Non è l’unica ad aver violato i precetti: Bastianich che afferma “io cerco la felicità in pinot grigio” è stata una delle frasi più virali della puntata. Vero @InChiccaland e @adeledendena?

Che intenso il Pressure Test! Uno dei piatti preparati, la mozzarella in carrozza, vi ha fatto impazzire. @proudofbieber__ ne sa qualcosa e il fantastico meme di @Ghir0 dice tutto!

Purtroppo il Pressure si è concluso con la sconvolgente eliminazione di Giulia: la simpaticissima esperta di tagliatelle sempre con il sorriso sulle labbra mancherà a tutti noi. @flawyles@missglafionda parlano per tutti.

L’unica certezza oltre alle lacrime rimane il cibo, come insegna @elisabellintani. Alla prossima puntata (e ai prossimi epic tweets) di MasterChef Italia!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...