13 febbraio 2017

Joe Bastianich e il Kung fu: il video inedito

La fame spirituale di Joe Bastianich non finisce mai!

Nella prova in Esterna dell’ultimo episodio di MasterChef Italia Joe, immerso nel magnifico Labirinto del Parco Sigurtà, ha ascoltato i consigli del maestro del Centro Culturale Shàolín di Milano Schì Héng Chán. Mentre gli aspiranti MasterChef cucinavano un menù vegano e parzialmente crudista per 20 discepoli Shàolín, i due discutevano di anima, spirito e felicità.

Mentre passeggiano nel parco, Schì Héng Chán racconta a Joe che uno dei principi regolatori dello Shàolín è non bere alcool. Ma Bastianich risponde: “Io bevo vino ogni giorno: il vino fa bene alla mente e al corpo. Quella è la mia filosofia, non va bene? In pinot grigio cerco la felicità!”. Il Maestro non sembra essere d’accordo, ma dopotutto ognuno ha il suo punto di vista…

In questo video esclusivo, registrato durante la prova in Esterna, Bastianich continua a immergersi nella disciplina Shàolín praticando il kung fu, l’arte marziale più famosa di tutte, insieme agli altri discepoli. Con un dress code sbagliato e senza training, Joe non se la cava così male! Non si può dire lo stesso del nunchaku, l’arma tradizionale tipica dell’Asia orientale: Bastianich stava per farsi male! Di certo non ha l’agilità dei discepoli Shàolín o delle tartarughe ninja…

Gustatevi l’extra, in attesa della nuova puntata di MasterChef Italia!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...