15 febbraio 2017

Il promo dall'Esterna al Castello di Guarene!

Solo un giorno ci separa da due nuovissimi episodi di MasterChef Italia!

La competizione ormai è entrata nel vivo: i cuochi amatoriali non possono più fare affidamento su nessuno se non su loro stessi. È finito il tempo delle alleanze e delle amicizie: d’ora in poi ognuno penserà per sé e tutti dovranno stare molto attenti a guardarsi le spalle. Chi, col suo talento e le sue capacità, riuscirà a trionfare e diventare il sesto MasterChef d’Italia?

Questa volta gli aspiranti MasterChef si trovano a Guarene, nel territorio del Roero. Ci troviamo nel lussuoso Castello del Comune piemontese e in questa esclusiva anteprima possiamo vedere dei misteriosi personaggi, vestiti in modo alquanto bizzarro, che si presentano come “guardie di una antica tradizione”.

Avete capito chi sarà il protagonista di questa nuova ed entusiasmante prova in Esterna? I più esperti probabilmente avranno già immaginato di quale tradizione si tratta… per tutti gli altri non resta che aspettare il consueto appuntamento di domani, alle 21.15 su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...