17 febbraio 2017

Epic Tweet: panzerotti edition

Se giovedì significa MasterChef Italia, venerdì significa #EpicTweet! Ecco come di consueto i migliori cinguettii sulla puntata di ieri sera: grazie a voi abbiamo di nuovo spaccato l’internet!

Partiamo dai tweet pre-puntata: come sempre siete carichissimi! Vero @iCultTweet e @ArmadioDiVenere?

La Mystery di questa settimana prevedeva un problema matematico da risolvere, spiegato da Prof. Bruno Barbieri. Obiettivo? Far dimagrire Antonino Cannavacciuolo. Tornare in contatto con la matematica per molti di voi è stato un trauma: @V_Side con questa GIF ha detto tutto…

Ma Antonino ha davvero bisogno di una dieta? Secondo la Sora Lella che è in @____Martina__  no…

Arriva il momento della spesa ipocalorica. Loredana sceglie il lardo per far felice Chef Cannavacciuolo, che se ne ruba un pezzo con una velocità tale da passare quasi inosservato: ma @QdiCuori2012 lo ha visto bene! @rippercut invece immagina già come starà Antonino dopo la Mystery di oggi… mentre @NamelessFashion si mette nei panni della bilancia che lo dovrà pesare!

È il momento dell’Invention Test sulla cucina americana: @throughtimeand1 ha colto a pieno l’atmosfera che tirava nelle cucine di MasterChef tra giudici e cuochi amatoriali all’annuncio di Bastianich

Avete amato i giudici ai fornelli alle prese coi piatti americani preferiti di Joe: la GIF di @SilviaL_19 è tutto! E durante la prova avete colto anche il terrore di Chef Barbieri negli occhi quando Bastianich ha detto che nel ragù possono andare i fagioli… vero @lo89379846?

Il meme di @alfry27 su Joe che parla da solo ci ha fatto morire dal ridere. Eccolo!

Il migliore all’Invention è stato Michele G.! La sua bromance con Valerio è tornata a colpire ancora: i due hanno declamato i loro metodi per conquistare nientemeno che le modelle… se Braschi opta per lo champagne, Ghedini preferisce due birre. @seeroseen parla a nome di tantissime fans lì fuori!

Ad abbandonare MasterChef è stato Gabriele. Bastianich gli ha regalato una bandana in ricordo di tutto il sudore versato nelle cucine di MasterChef: @vale_gst ci spiace deluderti ma con quel regalo l’architetto di MasterChef non gronderà più!

Vi è piaciuta parecchio l’Esterna al Castello di Guarene con la Confraternita del Gran bollito e della Pera Madernassa. @screnni però è rimasta un tantino inquietata dalla processione iniziale… mentre @Vudoppio pensa già alla sua personale confraternita!

La prova era davvero complicata: tra carne, frattaglie, verdure e salse eravate piuttosto in difficoltà, come @Hysteriasfields… ma vi siete ripresi subito con la vittoria MOLTO spontanea di Michele Ghedini, vero @tiamoharreh?

La prima parte del Pressure era tutta al femminile: la MAIONASE di Margherita è piaciuta molto a @NoRules81 e “l’insalata con contorno di carne” di Cristina ha ricordato qualcosa a @Pioggiadimarzo

Col duello finale sui panzerotti tra Margherita e Michele P. è arrivato il MOMENTO FAME definitivo. @Gaia_Mai_ era disperata! Ma lo era ancora di più @CIROALEROBY1 quando Joe Bastianich lo ha chiesto con ananas e bacon…

È stato Michele P. ad uscire, inciampando proprio in uno dei piatti tipici della sua terra! @Vi_x_A ha voluto ricordarlo così:

Ci vediamo settimana prossima con la nuova puntata di Masterchef Italia, giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD, e col nuovo appuntamento degli #EpicTweet. Vi salutiamo con il tweet di @CarolinaOgliaro!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...