21 febbraio 2017

Come si realizza MasterChef Italia? Il making of delle Esterne!

Vi è piaciuta tanto la prima parte del making of di MasterChef Italia: per la prima volta vi abbiamo mostrato il dietro le quinte del programma, facendovi conoscere coloro che lavorano al cooking show di Sky Uno HD. Ecco la seconda parte del documentario: scopriamo insieme come vengono realizzate le prove in Esterna!

Abbiamo ascoltato i racconti di Alessandro Voltolin, assistente di studio; Davide Tedeschi, assistente scenografo; Massimiliano Mezzanotte, chef di produzione; Pierluca Gonalba, ispettore di produzione delle Esterne; Carlotta D’Ambrosio, caporedattrice delle esterne; Alessandro Franco, filmaker. Tutti loro ci hanno raccontato come viene organizzata un’Esterna, sicuramente più difficoltosa delle prove in studio sia per quanto riguarda l’aspetto logistico/amministrativo sia per l’allestimento della dispensa e delle cucine. Nel video trovate anche un hamburger grande 4 metri…ve lo ricordate?

Gustatevi il making of in attesa della nuova puntata di MasterChef Italia, l’appuntamento ormai lo conoscete: giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD!

Per rivedere la prima parte del making of di MasterChef Italia clicca qui!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...