22 febbraio 2017

Lorenzo Sandano e Paolo Vizzari: intervista doppia ai critici!

Manca solo un giorno alla prossima puntata di MasterChef Italia!

Uno dei momenti più importanti del cooking show è finalmente arrivato: la temuta prova in Esterna in cui a giudicare i piatti dei nostri aspiranti MasterChef saranno i critici gastronomici! Se nella quinta stagione a valutare i piatti è stato il critico Enzo Vizzari, questa volta gli esperti sono under 30 e rappresentano i palati più attendibili e giovani del momento: stiamo parlando di Lorenzo Sandano e Paolo Vizzari (figlio proprio di Enzo)! I cuochi amatoriali dovranno dare davvero il massimo e dimostrare di avere la stoffa per diventare il sesto MasterChef italiano, cercando di convincerli con le loro piccole opere d’arte.

Conosciamo attraverso questa intervista doppia i brillanti critici under 30 che valuteranno i cuochi amatoriali: Paolo Vizzari, 26 anni, gestisce insieme a suo padre la rubrica “La Tavola” ed è ispettore per la guida “I Ristoranti d’Italia” su “L’Espresso”; Lorenzo Sandano, soli 25 anni, terminata la collaborazione col Gambero Rosso scrive anch'egli per "L’Espresso", oltre che per la rivista Cook_Inc di Anna Morelli - Vandenberg Edizioni. MasterChef ha portato fortuna ai giovani: dopo essersi conosciuti al cooking show, Paolo e Lorenzo hanno inaugurato un sodalizio professionale che li ha portati a diventare i protagonisti della testata online “Passione Gourmet”: il primo in qualità di direttore editoriale, il secondo come caporedattore.

L’appuntamento è come sempre giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD: non perdetevi la puntata, ne vedremo davvero delle belle…

Segui Lorenzo Sandano su Facebook, Twitter e Instagram

Segui Paolo Vizzari su Facebook

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...