02 marzo 2017

Anticipazione puntata 11: la famiglia di MasterChef e lo zio d’America!

Nelle cucine di MasterChef sono rimasti solo quattro cuochi amatoriali: ogni piatto è ormai decisivo per arrivare in finale e diventare il sesto MasterChef italiano! Gloria, Valerio, Margherita e Cristina in questa puntata dovranno affrontare sfide sempre più difficili: bisogna dimostrare le proprie capacità e dare il massimo in ogni singola prova se si vuole davvero arrivare in fondo.

In questa anticipazione esclusiva vediamo i nostri cuochi amatoriali poco prima di una nuova Mystery Box: Chef Barbieri e Chef Cracco stanno per introdurre la nuova prova e parlano di quanto MasterChef sia ormai una famiglia per loro. Ma una vera famiglia italiana non è tale senza uno zio d’America… Joe Bastianich!

Cosa vorranno dire le parole dei giudici? In cosa consisterà la prossima Mystery? Lo scopriremo questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...