03 marzo 2017

Cristina, Gloria e Valerio: chi vincerà MasterChef 6?

Dopo aver dimostrato abilità, talento e perseveranza, essere stati protagonisti di sfide inaspettate e aver soddisfatto i palati più esigenti e quelli dei nostri giudici... Cristina, Gloria e Valerio hanno conquistato la Finale della sesta stagione di MasterChef Italia!

L'obiettivo per tutti e tre i nostri cuochi amatoriali è uno solo: vincere! L'appuntamento è per giovedì 9 marzo alle 21.15 su  Sky Uno HD!

Raffinatezza e costanza le caratteristiche di Cristina, la giovane aspirante MasterChef di San Marino, che si giocherà il tutto per tutto per aggiudicarsi il titolo di sesto MasterChef d'Italia! Ma scopri di più sulla cuoca amatoriale e il piatto stellato con cui ha ottenuto l'accesso alla Finale nella settimana di MasterChef Magazine!

Tenacia e passione le qualità di Gloria, la nostra aspirante MasterChef ligure che, sfida dopo sfida, ha dimostrato le sue capacità in cucina. Scopri a MasterChef Magazine il piatto con cui è emersa all’interno della cucina di MasterChef Italia!

Talento e determinazione hanno invece permesso a Valerio, l’aspirante MasterChef romagnolo, di approdare dritto alla Finale di MasterChef. Rivivi nella striscia di MasterChef Magazine uno dei suoi piatti migliori!

Il titolo di sesto MasterChef d'Italia ora è davvero vicino! Vi aspettiamo giovedì 9 marzo alle 21.15 su  Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...