07 marzo 2017

Informazione Pubblicitaria

Partecipa al concorso 'Scopriti Chef con Asciugoni Regina'

Mancano solo 2 giorni alla Finale di MasterChef Italia! Giovedì 9 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD scopriremo finalmente chi sarà il sesto MasterChef d’Italia. Cucinare è la passione dei nostri cuochi amatoriali, ma anche la tua?

In questo lungo percorso tra i fornelli della cucina più amata dalla TV abbiamo scoperto come studio, preparazione e tradizione, ma anche un tocco d’improvvisazione, siano alla base della grande cucina! 

Il concorso Scopriti Chef con Asciugoni Regina ti ha permesso di scoprire se hai il giusto equilibrio tra creatività e tecnica? In occasione della sesta stagione di MasterChef Italia ti ricordiamo che puoi dar vita a piatti appetitosi. Come?

Trovando sulla nuova edizione limitata Asciugoni Regina tutte le indicazioni di cui hai bisogno: dalla ricetta alla tipologia di cucina, dal tipo di cottura agli ingredienti. Scegliendo tra 11 diversi tipi di categorie,  cucina leggera, orientale, di mare, di montagna, vegetariana, mediterranea, brunch, happy hour, cucina tradizionale, golosa, per occasioni speciali.

Il divertimento è fondamentale ma non senza seguire le 3 regole di base:

1. usa l'ingrediente principale indicato

2. rispetta il tipo di cottura indicato 

3. utilizza solo gli ingredienti indicati nella categoria che hai scelto o almeno 3 di essi

Dalla prova “Una vita speziata ma… senza sale” al “Sapore di mare” del grosso grasso matrimonio greco, dalla sfida all’ultimo mestolo del “Pranzo della nonna” alla prova “La montagna misteriosa” dove la prima regola è non bollire la carne, vi abbiamo sfidato a realizzare piatti appetitosi con ingredienti da usare facendo attenzione a dosaggio, gusto, eleganza, o rivisitandoli in modo non tradizionale, prendendo ad esempio i nostri cuochi amatoriali durante le loro prove, dalla prima Mystery, senza sale e vegetariana, alle sfide in Esterna i cui compiti sono stati davvero ardui, dal rendere memorabile la giornata più importante della vita di due inanmorati ad usare la pasta come ingrediente principale al doversi confrontare con il Gran Bollito piemontese.

Non abbiamo ancora sperimentato la cucina vegetariana, mediterranea, orientale, per l'Happy Hour e per il Brunch, puoi ancora provarci! Ti ricordiamo di iscriverti al concorso, creare, caricare e votare le ricette! 

I premi in palio sono tanti: frullatori ad immersione Electrolux, Kit da cucina firmati MasterChef Italia by Siggi, codici Waky.tv e buoni Sofidel per acquistare prodotti Regina. L’autore della ricetta che riceverà più voti in ciascuna categoria potrà addirittura partecipare a una MasterClass con Rubina Rovini, concorrente della scorsa edizione di MasterChef Italia.

Chi sarà il vincitore della sesta stagione di MasterChef Italia e il vincitore di Scopriti Chef con Asciugoni Regina?

 

 

 

 

 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...