09 marzo 2017

L'intervista a Cristina dopo la finale!

Cristina, la “Principessa” di San Marino, è riuscita ad arrivare fino all’ultima sfida e a raggiungere un traguardo importantissimo: durante la finale della sesta stagione di MasterChef Italia ha finalmente vinto la sua timidezza e, tra paura ed emozione, ha dato il meglio di sé.

In questa intervista esclusiva, realizzata poco dopo la proclamazione di Valerio come sesto MasterChef italiano, Cristina ci rivela come ha vissuto questo momento speciale: il suo menù, “L’eleganza della semplicità”, esplora i sapori del mare che hanno segnato la sua infanzia e presenta dei piatti raffinati e delicati, simbolo del suo percorso a MasterChef. Questa volta però, la timidezza e l’insicurezza che l’hanno contraddistinta sono sparite, per lasciare spazio a una nuova Cristina, cresciuta e maturata grazie all’esperienza di MasterChef!

A Cristina è servito del tempo per uscire dal guscio: una volta presa coscienza delle sue capacità, la tirocinante avvocato di San Marino ha tirato fuori il carattere, collezionando una vittoria dopo l’altra: la prova di pasticceria, l’Invention Test sul Plancton, l’Esterna coi critici gastronomici e la prova nella cucina stellata di Quique Dacosta. Cristina è stata la migliore in alcune delle prove più difficoltose di questa stagione!

Cristina ha dato il massimo: il suo sogno, nato come una follia per evadere da una strada che le era stata imposta, è diventato realtà. Il prossimo obiettivo? Quello di mettere da parte i risparmi per aprire un ristorante tutto suo! In bocca al lupo Cristina: che tu possa realizzare tutti i tuoi desideri!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...