09 marzo 2017

L'intervista a Gloria dopo la finale!

Gloria con la partecipazione a MasterChef ha fatto una follia: una follia che l’ha portata fino in finale! In questa intervista esclusiva realizzata poco dopo il verdetto della sesta stagione di MasterChef Italia, Gloria ci racconta cosa ha significato per lei questa incredibile esperienza.

Un percorso che è stato come una scalata, fatto di alti e bassi: Gloria ha affrontato 7 Pressure, è stata varie volte tra i peggiori e ha sfidato i suoi limiti, arrivando fino all’ultima duello, quello decisivo. Dal successo nella prima Esterna in Sud Tirol al fallimento nella Mystery Box Pacchi Regalo, Gloria ha affrontato ogni singola prova con determinazione, acquisendo una consapevolezza e una maturità che i giudici le hanno riconosciuto con orgoglio.

Il menù degustazione che ha presentato alla finalissima, intitolato “Pazzamente Ligure”, rispecchia la sua crescita all’interno di MasterChef: i piatti tradizionali che hanno segnato la sua infanzia sono stati rivisitati e arricchiti della tecnica e delle conoscenze acquisite durante questo percorso. L’obiettivo era quello di suscitare delle emozioni nel cuore dei giudici, e Gloria ci è riuscita sicuramente!

Caffè, cappuccino? Non più! Da oggi in poi Gloria li berrà soltanto e non dovrà più prepararli. Dopo questa esperienza infatti, continuerà a inseguire il sogno di aprire un ristorante tutto suo. In bocca al lupo Gloria!

 
MasterChef Italia 2016
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...