09 marzo 2017

Il vincitore di MasterChef Italia 6 è Valerio

“18 anni e vincere MasterChef Italia... si può”! 

Valerio, il giovane studente di Santarcangelo di Romagna, è il sesto MasterChef d’Italia!

Il motto del diciannovenne romagnolo con il sogno di diventare uno dei migliori Chef al mondo è stato sin dall’inizio della sua grande avventura a MasterChef Italia: “Sono carico, voglio vincere”! Carico in tutte le sue sfumature, carico a 1000, carichissimo, carico a manetta: le sue parole d’ordine!

Energia incontenibile, determinazione e adrenalina hanno caratterizzato tutte le prove del nuovo MasterChef d’Italia: dal Supercasting ai Live Cooking in cui ha ottenuto ben 4 sì, dalla vittoria del primo Invention Test a quella della sua Brigata nell’Esterna di Matera, alla vittoria delle Mystery Box "Sex Killer" e “Statuette"! A volte ha peccato di eccessiva sicurezza e spavalderia ma non senza ascoltare i preziosi consigli dei nostri giudici che lo hanno arricchito molto personalmente e professionalmente e grazie ai quali è riuscito a frasi largo, da adulto, quale è diventato, in un modo di adulti!

Con le cinque portate del suo menù degustazione “Valerio 18.0” ha conquistato definitivamente la nostra severissima ed amatissima giuria, composta da Bruno BarbieriJoe BastianichAntonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, ed ha vinto la Finale aggiudicandosi centomila euro in gettoni d’oro, la pubblicazione del suo primo libro di ricette e il titolo di sesto MasterChef d’Italia! 

Non ci resta che augurargli un grosso in bocca al lupo per un futuro da Chef! Complimenti, Valerio!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...