19 aprile 2017

Antonia Klugmann nuovo giudice di MasterChef Italia!

È ufficiale: nella cucina di MasterChef Italia è arrivato un nuovo giudice!

Al trio vincente composto da Bruno BarbieriJoe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo, si aggiunge uno dei nomi più interessanti della cucina italiana: stiamo parlando della Chef stellata Antonia Klugmann!

Triestina di nascita e friulana d’adozione, Chef Antonia Klugmann propone una cucina legata agli ingredienti della terra e alle materie prime, non come rivisitazione della tradizione, ma come continua ricerca di nuovi accostamenti e suggestioni. 

Il suo talento le ha permesso di conquistare il prestigioso riconoscimento di "Cuoca dell'anno" della guida "I Ristoranti d'Italia" 2017 de L'Espresso.

Patron del ristorante "L’Argine a Vencò" di Gorizia che, a un anno dall’apertura, si è guadagnato una stella Michelin, Chef Klugmann non è nuova alla cucina di MasterChef Italia: la ricorderete come ospite d’onore nella Finale della quinta stagione, dove ha portato la sua eccellenza e la sua passione per la cucina presentando il piatto Animelle di vitello, latte e limone.

Benvenuta Antonia, non vediamo l’ora di vederti nel cooking show più amato della TV, la nuova stagione di MasterChef Italia ti aspetta e vi aspetta tutti, prossimamente su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...