02 novembre 2017

MasterChef Italia: la stagione 7 inizia il 21 dicembre!

L’attesa è finita: la settima stagione di MasterChef Italia ha una data di inizio! L’appuntamento con la prima puntata del cooking show più amato della tv è giovedì 21 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD!

I cuochi amatoriali si affronteranno in una sfida all’ultimo piatto e dovranno misurarsi con nuove prove per aggiudicarsi il titolo di settimo MasterChef d’Italia: le Mystery Box, gli Invention Test, le Esterne e i Pressure Test saranno come sempre insidiosissimi e pieni di difficoltà!

A giudicare i piatti degli aspiranti MasterChef sarà una giuria d’eccezione, che quest’anno si arricchisce di una grande novità: la Chef stellata Antonia Klugmann, uno dei nomi più interessanti della cucina italiana, che insieme a Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo deciderà chi sarà il nuovo MasterChef d'Italia.

La cucina di MasterChef sta per riaccendersi. Siete pronti? Fissate in mente la data di inizio della settima stagione di MasterChef Italia: giovedì 21 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD. Non mancate!

Clicca qui per guardare l'intervista esclusiva a Chef Antonia Klugmann > > >

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...