13 novembre 2017

MasterChef Italia a Roma: il backstage esclusivo dei casting!

Il viaggio lungo lo stivale alla ricerca del settimo MasterChef d’Italia continua! Dopo i casting di Milano è il momento della capitale: Roma!

Centinaia di aspiranti MasterChef hanno partecipato alle audizioni presso l'NH Hotel - Villa Carpegna Roma: abbiamo chiesto anche a loro i titoli dei piatti presentati, e tra “La rinascita di Venere”, “Puntarello” e “Mangiami tutto”, ai cuochi amatoriali non è di certo mancata la fantasia!

E i portafortuna? C’è chi si affida a San Giuseppe, chi al proprio cervello e chi al proprio compagno… ma ai fornelli gli aspiranti MasterChef sanno bene che non ci sarà nessuno ad aiutarli: quel grembiule bianco dovranno conquistarselo da soli con dedizione, tecnica e creatività!

Chi di loro riuscirà a convincere Bruno Barbieri, Joe Bastianich, la new entry Antonia Klugmann (clicca qui per guardare la sua intervista >) e Antonino Cannavacciuolo? Lo scopriremo molto presto… la settima stagione di MasterChef Italia arriva il 21 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...