23 novembre 2017

Tutti vogliono essere il nuovo MasterChef d'Italia!

La macchina del vostro cooking show preferito si è già messa in moto, ma per il primo appuntamento con la nuova stagione di MasterChef Italia dovete avere ancora un po’ di pazienza!

Come sapete il settimo MasterChef d’Italia sarà solo uno, ma migliaia di cuochi amatoriali si sono presentati alle selezioni di MilanoRoma e Napoli! Tre tappe lungo la stivale e un solo obiettivo: conquistare l’ambito grembiule bianco e varcare la soglia della cucina più famosa della TV!

Vi abbiamo già fatto venire l’acquolina in bocca seguendo da vicino i backstage esclusivi delle selezioni in giro per l’Italia e mostrandovi i primi piatti degni di veri aspiranti MasterChef in cui sono racchiuse tutte le loro speranze.

La passione per la cucina è il comune denominatore delle migliaia di cuochi amatoriali, insieme alla creatività e alla determinazione. Ma cosa fanno nella vita reale i nostri candidati alle selezioni? Insegnanti, impiegati, parrucchieri, illustratori, operai, gioiellieri, camerieri…  tutti vogliono essere il nuovo MasterChef d’Italia!

In attesa di scoprire chi tra loro si aggiudicherà l’ambito grembiule, godetevi questo video esclusivo e ascoltate direttamente dalle loro voci quali sono i loro mestieri, perché ormai il loro sogno lo conosciamo tutti: ottenere il Sì dei nostri giudici, entrare nella nuova MasterClass e conquistare il titolo di settimo MasterChef d’Italia! Manca sempre meno: la nuova stagione di MasterChef Italia vi aspetta tutti i giovedì, a partire dal 21 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno HD!

 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...