24 novembre 2017

Informazione Pubblicitaria

Regali di Natale 2017 per i fan di MasterChef!

Manca poco al Natale, la festività che grandi e bambini aspettano con gioia per un intero anno! Il Natale è luci, colori, addobbi, regali, momento magico per famiglie e bambini ma, per tutti gli appassionati di cucina come voi, sappiamo bene che il Natale è… MasterChef Italia!

Il cooking show più amato della TV sta per tornare e vi sorprenderà con una nuova entusiasmante stagione. Quando? Tutti i giovedì, a partire dal 21 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno HD!

Sappiamo che non state più nella pelle, ma tranquilli un mese passa in fretta. Anche quest’anno vi faremo leccare i baffi e vi terremo col fiato sospeso fino all’ultimo piatto proprio durante i vostri cenoni natalizi. Gli aspiranti MasterChef d’Italia si sfideranno a colpi di pentole e padelle per conquistare l’ambito grembiule e varcare la soglia della cucina più famosa della TV. E voi? Non vorrete mica ridurvi ad una battaglia sfrenata all’ultimo acquisto anche quest’anno?

Non avete ancora pensato ai regali di Natale? Il momento è arrivato: dichiariamo ufficialmente aperta la caccia ai regali! Quest’anno una grande sorpresa per i veri appassionati di cucina come voi: ecco i regali di Natale per tutti i fan di MasterChef Italia!

PER IL PICCOLO ASPIRANTE MASTERCHEF

 

Regali di Natale 2017: Giochini per bambini Toys Garden

Chi non ha mai desiderato un set di cucina al completo? Con i giochini per bambini Toys Garden, anche i più piccini potranno mettere alla prova le loro doti culinarie. Regalate ai vostri bambini pentole, pentolini, accessori, presine… proprio come le pentole di MasterChef! E se volete rendere davvero felici i vostri piccoli aspiranti MasterChef, non potete non acquistare i veri strumenti da Chef: mixer, tostapane, barbecue… “regali ideali per i piccoli nuovi Chef del domani!”

PER L'AMANTE DELLA SFIDA E DEL DESIGN

 

 

Regali di Natale 2017: Timer da cucina e orologi da parete Lowell

Precisione e velocità, ma anche gusto ed eleganza: è il giusto mix che ci vuole per affrontare tutte le sfide che MasterChef Italia propone. Per vivere intensamente le emozioni degli aspiranti MasterChef, scandite prova dopo prova, dal tempo che scorre, che ne dite di regalare a tutti gli amanti della sfida e del design i timer da cucina e gli orologi da parete Lowell targati MasterChef Italia? Il ticchettio delle lancette li farà immergere nell’atmosfera del tempio della cucina più famoso della TV e conferirà all’ambiente il giusto tocco di stile e fascino!

PER CHI SOGNA DI ESSERE UN VERO CHEF

 

Regali di Natale 2017: Grembiuli Siggi

Quanti di voi non hanno mai sognato il famoso grembiule con cui i cuochi amatoriali iniziano la loro avventura nella cucina di MasterChef Italia? Quest’anno anche il vostro sogno potrà diventare realtà. Ecco una sorpresa per chi sogna di essere un vero Chef! Grembiuli, casacche, pantaloni, cappelli, strofinacci, tovagliette, guantoni… grazie ai regali Siggi potrete essere marchiati MasterChef dalla testa ai piedi!

PER TUTTA LA FAMIGLIA

 

 

Regali di Natale 2017: Clementoni Giochi da tavola

Stanchi del ‘Mercante in fiera’ o delle solite tombolate di Natale? Quest’anno ad allietare le vostre serate natalizie un regalo adatto per l’intera famiglia: il gioco di società Clementoni ispirato a MasterChef Italia! Chi sarà il cuoco più bravo? Che la sfida abbia inizio! Tutti i giocatori, grandi e bambini, potranno confrontarsi con le prove più o meno insidiose del nostro cooking show e ideare ricette divertendosi e al tempo stesso sottoponendosi al giudizio dei propri avversari!

PER IL SUPERFAN

 

Regali di Natale 2017: ‘Mystery Boy’ di Valerio Braschi, edito da Baldini & Castoldi

Per il SuperFan di MasterChef Italia, il vero appassionato che non ha perso neanche una puntata restando incollato alla TV dal primo all’ultimo piatto, ecco il libro di ricette di Valerio Braschi, vincitore della sesta stagione di MasterChef Italia! Quale occasione migliore, se non le festività natalizie, per leggere tutte le ricette contenute in ‘Mystery Boy’ e sperimentarle con parenti e amici? Buon divertimento e buon appetito!

PER CHI AMA COCCOLARSI IN OGNI MOMENTO

Regali di Natale 2017: Lovespresso

Sappiamo tutti che dopo le grandi abbuffate natalizie scatta di default la pennichella, e va benissmo concedersi il meritato relax... ma i vostri amici sono impazienti di trascorrere del tempo con voi e non potete deluderli! Lovespresso vi permetterà di ripartire con la giusta carica. Ecco il regalo ideale per un Natale all'insegna del piacere: il caffè MasterChef punta all'eccellenza sensoriale... gusto avvolgente e aroma inconfondibile per chi ama coccolarsi in ogni momento!

PER L'AMANTE DEL BENESSERE

Regali di Natale 2017: Benvolio Oli del benessere

E per finire, ecco il regalo ideale per tutti gli amanti del benessere a 360 gradi. Le tavole imbandite a festa potranno essere arricchite da un prodotto unico, autentico e genuino, adatto a chi non sa rinunciare alla forma e ama sentirsi bene sempre, anche a Natale! L'Olio Benvolio, che accompagna i cuochi amatoriali nella cucina di MasterChef Italia, offre una vasta gamma di prodotti naturali e sani: dall'olio extravegine di oliva all'olio 100% italiano e biologico all'olio di semi di girasole all'olio di semi di granoturco, la scelta è ampia! Optate per la tipologia che più vi piace o sceglietele tutte e componete un bel cesto natalizio! 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...