27 novembre 2017

Gioca con gli ingredienti misteriosi delle selezioni di MasterChef Italia!

L’attesa per la nuova stagione del vostro cooking show preferito si fa sempre più estenuante? Non temete, manca sempre meno: l’appuntamento con la settima stagione di MasterChef Italia è per tutti i giovedì, a partire dal 21 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno HD!  

Anche quest’anno in tantissimi sono accorsi alle selezioni di Milano, Roma e Napoli. Tutti vogliono essere il nuovo MasterChef d’Italia, ma solo per alcuni di loro, i migliori, il sogno di conquistare l’ambito grembiule bianco si trasformerà in realtà! Talento e creatività, paura e speranza, grinta e determinazione… tutto questo è racchiuso in un solo piatto, quel piatto con cui ogni aspirante MasterChef si gioca l’occasione della vita! È un treno che non passa due volte: riusciranno i nostri cuochi amatoriali ad ottenere il grembiule bianco o riceveranno quei temutissimi NO dai nostri giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann?

Sappiamo che non vedete l’ora di scoprirlo ed è per questo che abbiamo pensato di stemperare la vostra tensione, facendovi rilassare e al tempo stesso divertire. Come?  Scopritelo in questo video! Giocate con i nostri ingredienti misteriosi e mettetevi alla prova, proprio come hanno fatto i nostri aspiranti MasterChef.

Chi di voi non sa cos’è il… Katsuobushi? Se siete dei veri fan di MasterChef Italia non potete non sapere di cosa stiamo parlando. Se proprio lo avete dimenticato, siamo qui per ricordarvelo (Cliccate qui)! E la… scaramella? Non diteci che non avete mai assaggiato o cucinato questo taglio di carne molto pregiato? A MasterChef non è di certo nuovo (Cliccate qui)! E per finire non possiamo credere che tra i vostri utensili preferiti in cucina non ci sia la… spronella? Il nostro Chef Bruno Barbieri ha addirittura tenuto una lezione agli altri suoi colleghi giudici su come fare i maltagliati al meglio usando proprio la spronella. Non ve lo ricordate? Vi rinfreschiamo qui la memoria!

I nostri candidati alle selezioni ce l’hanno messa proprio tutta per rispondere al meglio, ma soltanto alcuni di loro hanno indovinato gli ingredienti misteriosi. E voi? Come ve la sareste cavata? Godetevi questo video esclusivo, ma soprattutto segnate in agenda che… la nuova stagione di MasterChef Italia torna giovedì 21 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD!




 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...