04 dicembre 2017

Qual è l'errore da non fare in cucina? Il video delle selezioni!

Manca sempre meno alla settima stagione di MasterChef Italia e sappiamo che non siete più nella pelle! Il vostro cooking show preferito ritorna tutti i giovedì, a partire dal 21 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno HD!

Non vedere l’ora di vedere i nostri giudici Bruno Barbieri, Joe BastianichAntonino Cannavacciuolo e la new entry Chef Antonia Klugmann in azione e di scoprire chi saranno i cuochi amatoriali della nuova MasterClass? Pazientate ancora un po’ e ingannate la vostra famelica attesa giocando con noi, proprio come hanno fatto i nostri aspiranti MasterChef!

Milano, Roma e Napoli… durante le tre tappe di selezioni lungo lo stivale il sogno dei nostri candidati è uno solo: diventare il nuovo MasterChef d’Italia!

Talento, passione e creatività sono gli ingredienti fondamentali che gli aspiranti MasterChef racchiudono in ogni piatto, ma cos’altro non può assolutamente mancare? Insieme al coraggio, indispensabile per affrontare ogni prova, per stemperare l’emotività è necessario anche... il divertimento! Ci abbiamo pensato noi e ovviamente ognuno dei nostri candidati alle selezioni ci ha messo del suo!

I nostri cuochi amatoriali hanno giocato a “Indovina gli ingredienti misteriosi” e ci hanno svelato il loro “guilty pleasure”, gli abbinamenti di cibo più assurdi che preferiscono. Lo avete visto nei nostri video esclusivi e vi siete messi alla prova anche voi, vero? Ed ora? Cos’altro vi aspetta? Tranquilli, i giochi non sono finiti!  

“Mettere la cipolla nella carbonara, il riso scotto… che sa di ospedale, il pesce stracotto… un omicidio! Il pesto alla genovese… con gli anacardi? La lasagna… con la mozzarella? La parmigiana di melanzane deve essere… “ Qual è l’errore che non si deve assolutamente fare in cucina, quello imperdonabile? Scoprite nel nostro video esclusivo come hanno risposto i nostri candidati alle selezioni! E voi? Cos’è che proprio vi fa rabbrividire? Cosa, secondo voi, bisogna assolutamente evitare ai fornelli?

Altro che acquolina in bocca, ormai avete proprio fame, lo sappiamo bene! E allora gustatevi il nostro video sull’errore imperdonabile da non fare in cucina e tenetevi pronti… la settima stagione di MasterChef Italia vi dà appuntamento a giovedì 21 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD!




 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...