07 dicembre 2017

Se vinco MasterChef Italia… cosa avranno promesso i nostri cuochi amatoriali?

Hanno indovinato ingredienti bizzarri, ci hanno svelato il loro “guilty pleasure” e raccontato qual è l’errore imperdonabile, da non fare assolutamente in cucina. E ora? I nostri aspiranti MasterChef sono pronti per entrare nella nuova MasterClass? Non ancora: per la settima stagione di MasterChef Italia bisogna avere ancora un po’ di pazienza! Il vostro cooking show ritorna con una nuova entusiasmante stagione giovedì 21 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD!

I nostri candidati alle selezioni, carichi di energie e speranze, hanno un solo obiettivo: ottenere i Sì della nostra giuria e diventare il settimo MasterChef d’Italia! Il percorso sarà lungo, le sfide saranno tante e le prove insidiose. Solo chi avrà la giusta grinta e determinazione andrà avanti e solo uno tra i migliori sarà il vincitore!

La pubblicazione del primo libro di ricette, centomila euro in gettoni d’oro e il titolo di settimo MasterChef d’Italia: ecco cosa spetta al vincitore di MasterChef Italia, ma il migliore di tutti dovrà pur promettere qualcosa in cambio di tutti questi premi o no? Voi che ne pensate? Se vinco MasterChef… “Smetto di fumare, dimagrisco, mi sposo, faccio un altro figlio, taglio i capelli e…

Ecco come hanno risposto i nostri cuochi amatoriali. Scoprite tutte le loro promesse nel nostro video esclusivo e mettetevi comodi sul divano già da ora, manca davvero poco: la settima stagione di MasterChef Italia vi dà appuntamento a giovedì 21 dicembre alle 21.15 su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...