08 gennaio 2018

MasterChef Italia 7: il backstage dell’Esterna a Bologna!

Un’Esterna all’insegna della tradizione bolognese quella della puntata 6 della settima stagione di MasterChef Italia! La capitale gastronomica d’Italia, nonché la patria di Chef Bruno Barbieri, ha accolto le due brigate per una prova davvero avvincente!

I nostri cuochi amatoriali ce l’hanno messa tutta per soddisfare il palato dei 150 bolognesi DOC provenienti dal mondo dell’arte, della musica e della cultura! Ma cosa è successo dietro le quinte? Ecco per voi un esclusivo backstage per rivivere i momenti più emozionanti di questa prima prova in Esterna!

Immergetevi nell'atmosfera di questa location dall’arrivo delle brigate alla loro cucinata, da Joe Bastianich che passeggia sotto i portici del centro per conoscere i personaggi che ogni giorno animano Bologna ai 150 bolognesi che arrivano in Piazza Santo Stefano, pronti ad assaggiare i menù delle due brigate!

Ecco tutte le foto nella gallery della puntata QUI!

Noi vi aspettiamo giovedì 11 gennaio alle 21.15 su Sky Uno HD per una nuova entusiasmante puntata!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...
---------------------------------------------------------------------------------------------- Tracking Code: Standard (Asynchronous) "Masterchef_Desktop_2018" ----------------------------------------------------------------------------------------------