12 gennaio 2018

Eliminati MasterChef Italia 7 - Le interviste a Eri e Jose

La competizione tra i fornelli più ambiti della TV è entrata sempre più nel vivo e per altri due aspiranti MasterChef il sogno di diventare il settimo MasterChef d’Italia è finito. Eri e Jose hanno dovuto togliersi il grembiule e dire addio alla cucina della settima stagione di MasterChef Italia!

Eri, libera professionista di Osaka, ha toppato nell’Invention Test il cui obiettivo era cucinare un piatto che fosse contemporaneamente crudo, croccante, cotto e leggero. Il suo piatto, secondo i nostri giudici, era insalvabile! Abbiamo intervistato la nostra cuoca amatoriale dopo l’eliminazione. Quale errore non rifarebbe? Qual è il complimento migliore che ha ricevuto? Chi le mancherà e cosa farà una volta che ritornerà alla sua vita normale? Scopritelo nella sua intervista esclusiva!

La troppa emotività del musicista jazz di Massarosa, Jose, lo ha penalizzato nella seconda fase del Pressure Test sui ravioli cinesi! Il panico ha preso il sopravvento e il nostro cuoco amatoriale ha dovuto togliersi il grembiule. Anche se il suo percorso è stato breve, Jose è soddisfatto di aver portato le sue idee nei piatti e di aver ricevuto un gran complimento “Faccio fatica a trovare un difetto nel tuo piatto” da parte di Chef Barbieri durante i Live Cooking!

Se dovesse scegliere un brano per descrivere il suo percorso a MasterChef Italia opterebbe per Quinta essenza di Quincy Jones! Cos’altro ci ha raccontato nella sua intervista? Guardate il nostro video esclusivo!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...