1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

19 gennaio 2018

MasterChef Magazine: le puntate della settimana 19 -25 gennaio

Una nuova settimana con MasterChef Magazine, il consueto appuntamento con i nostri aspiranti MasterChef, i nostri giudici  Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann e i più grandi nomi della cucina italiana, in onda dal venerdì al giovedì dalle 19.10 su Sky Uno HD, sta per cominciare!

VENERDÌ 19 GENNAIO

L’appuntamento di oggi è dedicato a Stefano, il giovane studente cagliaritano di ingegneria, che ha lasciato la cucina di MasterChef Italia dopo un Invention Test dedicato alle ricette di Valerio Braschi e che ci propone la sua “Ricetta dell’eliminato”“Maialino da latte al mirto con trevisana”. A seguire “In cucina con Chef Barbieri” in cui il grande giudice di MasterChef Chef Bruno Barbieri ci mostrerà il modo corretto di utilizzare “L’aglio” in cucina! Anche Michele, che ha dovuto togliersi il grembiule dopo un “estremo” Pressure Test  ci saluterà con la sua ricetta: “Gnocchi di pane all’aji amarillo in brodo di gallina”!

 

 

LUNEDÌ 22 GENNAIO

Lunedì sarà il turno de “Il piatto della vittoria” in cui Giovanna, vincitrice della  Mystery Box “Cani”, riproporrà la sua ricetta: “Cozze gratinate con involtini vegetariani e mela verde al balsamico”! A seguire “Una mano da chef Cannavacciuolo” in cui il nostro giudice Antonino Cannavacciuolo direttamente da Villa Crespi, ci delizierà con la sua ricetta: “Spaghetto con gamberi e zucchine”!

 

MARTEDÌ 23 GENNAIO

Martedì toccherà a “Un piatto per… la gita in barca” in cui Alberto, il micologo di Tortona, ci proporrà la sua ricetta: “Alici impanate, petali di cipolla e giardiniera di verdure”! A seguire due altri imperdibili appuntamenti: “In cucina con Chef Barbieri”, in cui verrà trattato il tema de “I salumi”, e “Tesori gastronomici”, in cui i grande Chef del panorama gourmet italiano, Alessandro Negrini e Fabio Pisani, presenteranno il loro tesoro - Gamberi viola di San Remo e pomodori - condividendone trucchi e consigli su come cucinarlo al meglio.

MERCOLEDÌ 24 GENNAIO

Non perdetevi mercoledì l’appuntamento con “Il mio viaggio …in Slovacchia” in cui Francesco, il giovane studente di Ticengo, racconterà il piatto scoperto durante il suo viaggio: “Bryndzové halušky”! A seguire “In cucina con Chef Barbieri” a tema “Gli aceti” e l’appuntamento “Giovane Italia Gourmet” che racconterà la storia e la cucina di due “nuove star” del mondo gastronomico: Chef Oliver Piras e Chef Alessandra Del Favero!

GIOVEDÌ 25 GENNAIO

Giovedì la settimana di MasterChef Magazine si concluderà con la "Mystery Zero Sprechi" in cui Ludovica valorizzerà al meglio il suo avanzo - Torsoli d’ananas - realizzando la sua ricetta Zero Sprechi: “Anatra all’ananas e coriandolo”. Chiuderà l'appuntamento un’altra grande novità “Le ricette di Antonia Klugmann", in cui il nuovo Giudice di MasterChef Italia Chef Antonia Klugmann, direttamente dalla cucina del suo ristorante, ci presenterà la sua ricetta: “Cappelletti al cinghiale in brodo di prugne”!

Questi sì che sono appuntamenti da veri MasterChef Seguiteci ogni giorno dalle 19.10 su  Sky Uno HD!

 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...