1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

26 gennaio 2018

MasterChef Magazine: le puntate della settimana 26 gennaio - 1 febbraio

Ecco che riparte una nuovissima e appetitosa settimana con MasterChef Magazine, l’appuntamento quotidiano con i nostri aspiranti MasterChef, i nostri giudici  Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann e i più grandi nomi della cucina italiana, in onda dal venerdì al giovedì dalle 19.10 su Sky Uno HD!

 

VENERDÌ 26 GENNAIO

L’appuntamento di oggi è dedicato a Rocco, il giovane insegnante di chimica di Amantea, che ha lasciato la cucina di MasterChef Italia dopo un Invention Test a tema “Bellezza, Intelligenza, Felicità e Cattiveria” e che ci propone la sua “Ricetta dell’eliminato”: “Tortelli di zucca su salsa di lamponi". A seguire “In cucina con Chef Barbieri” in cui il grande giudice di MasterChef Chef Bruno Barbieri ci mostrerà il modo corretto di utilizzare “Il Sale” in cucina! Anche Joayda, che ha dovuto togliersi il grembiule dopo un Pressure Test all’ultimo duello ci saluterà con la sua ricetta: “Scampi con frutta tropicale e aria di cocco”!

LUNEDÌ 29 GENNAIO

Lunedì sarà il turno de “Il piatto della vittoria” in cui Simone, vincitore della  Mystery Box “Cuori e Cervello”, riproporrà la sua ricetta: “Bocconcini di cervello in fonduta di parmigiano al profumo di salvia”. A seguire “Una mano da chef Cannavacciuolo” in cui il nostro giudice Antonino Cannavacciuolo direttamente da Villa Crespi, ci delizierà con la sua ricetta: “Triglia alla pizzaiola”!

MARTEDÌ 30 GENNAIO

Martedì toccherà a “Un piatto per… un brunch romantico” in cui Denise, la nostra clinical risk manager, ci proporrà la sua ricetta: “Bignè con tartare di fassona, uova di quaglia e crema di caprino”! A seguire due altri imperdibili appuntamenti: “In cucina con Chef Barbieri”, in cui verrà trattato il tema della “Selvaggina”, e “Tesori gastronomici”, in cui il grande Chef del panorama gourmet italiano, Giuseppe Iannotti, presenterà il suo tesoro - Katsuobushi di vitello - condividendone trucchi e consigli su come cucinarlo al meglio.

MERCOLEDÌ 31 GENNAIO

Non perdetevi mercoledì l’appuntamento con “Il mio viaggio …in Cina” in cui Davide, il tecnico di radiologia di Varese, racconterà il piatto scoperto durante il suo viaggio: “Pollo saltato con verdure e riso pilaf al vapore”! A seguire “In cucina con Chef Barbieri” a tema “Le patate" e l’appuntamento “Giovane Italia Gourmet” che racconterà la storia e la cucina di una “nuova star” del mondo gastronomico: Chef Sabrina Tuzi!

GIOVEDÌ 1 FEBBRAIO

Giovedì la settimana di MasterChef Magazine si concluderà con la "Mystery Zero Sprechi" in cui Fabrizio valorizzerà al meglio il suo avanzo - Costine di maiale - realizzando la sua ricetta Zero Sprechi: “Panzerotti al forno con salsa alla senape”. Chiuderà l'appuntamento un’altra grande novità “Le ricette di Antonia Klugmann" in cui il nuovo Giudice di MasterChef Italia Chef Antonia Klugmann, direttamente dalla cucina del suo ristorante, ci presenterà la sua ricetta: “La polentina e il mare”!

Vi aspettavate un menù della settimana così succulento! Seguiteci ogni giorno dalle 19.10 su Sky Uno HD!





 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...