1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

27 gennaio 2018

Informazione Pubblicitaria

Come realizzare un sugo di pomodoro da vero MasterChef!

Vi è piaciuta l’ultima Esterna di MasterChef Italia 7? Che emozione deve aver provato Danny per il suo Bar Mitzvah! I cuochi amatoriali hanno cucinato due menù Kosher legati alla tradizione culinaria ebraica per i 48 invitati al banchetto di festeggiamento: i patti da realizzare erano molto complicati e le procedure davvero meticolose!

Per accontentare i bambini in sala le due Brigate hanno dovuto cucinare un menù a parte per i bambini: come accontentarli? Con due piatti semplici, che mettono d’accordo tutti: penne al pomodoro e cotoletta con chips di patate! Tra i due piatti i bambini hanno nettamente preferito il primo piatto, realizzato dalla Brigata rossa: gustoso e semplice, ha fatto la differenza nell’esito finale della prova!

Il sugo è stato realizzato con la Passata extrafine “Il delicato” Petti, realizzata con solo pomodoro toscano: gli aspiranti MasterChef della Brigata rossa hanno scelto “Il delicato” Petti perché i pomodori toscani vengono passati in un setaccio a trama finissima, in modo da eliminare tutti i semi e ogni traccia di buccia. Perfetto per i bambini, che amano una passata liscia, densa e vellutata! Il sapore di pomodoro fresco è intenso e dolce: questa passata extrafine di pomodoro toscano Petti è perfetta per preparazioni veloci e che non richiedono lunghe cotture: i nostri cuochi amatoriali avevano i minuti contati e questo dettaglio si è rivelato una salvezza!

Tutti i prodotti Petti inoltre vengono lavorati a bassa temperatura: un metodo esclusivo che consente di preservare al meglio il colore rosso vivo, la fragranza e il sapore del pomodoro fresco come appena raccolto. In più, in linea con le disposizioni del Ministero della Salute, Petti utilizza sale iodato protetto Presal®, brevettato per non perdere le sue proprietà benefiche in cottura e ottimo alleato per regolare il processo di crescita dei bambini!

Allora? Cosa aspettate? A volte i piatti semplici sono quelli che non tramontano mai… scegliete Petti e realizzate un sugo di pomodoro da vero MasterChef!

 

 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...