1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

08 febbraio 2018

MasterChef Italia 7 - Antonino e la doppia vittoria!

“Il secondo piatto migliore appartiene ad uno di voi che ci ha stupito con un impiattamento elegante ed equilibrato ed è il piatto di…  Antonino: “Sogliola dell’amico”- Filetti di sogliola su crema di melanzana e avocado con salsa di prugne, pomodorini e carote”. È così che il nostro aspirante MasterChef Antonino viene chiamato tra i tre piatti migliori della Mystery Box “Orsacchiotto”.

Chef Antonino Cannavacciuolo  gli fa i complimenti per l’impiattamento: un notevole salto in avanti! Chef Bruno Barbieri gli fa notare che il piatto glielo ha fatto Simone, ma che davvero il nostro cuoco amatoriale ci ha preso in qualsiasi cosa: il sale, la parte acida del pomodoro spellato. Antonino ha visto l’orsetto ed ha lavorato felice, è riuscito a mettere tutta la sua felicità nel piatto! E non è finita qui: tra i tre piatti migliori ce ne è uno che batte tutti ed è proprio il piatto di… Antonino!

Antonino segue i giudici in dispensa per conoscere i segreti del piatto che dovranno cucinare per l’Invention Test: lo Scrigno di Venere, una delle prove più complesse di MasterChef in cui disciplina e concentrazione sono fondamentali! Il nostro cuoco amatoriale sceglie le coppie che dovranno battersi in questa prova a staffetta ed è insieme a Kateryna che cucina uno Scrigno di Venere buono, secondo il giudizio di Chef Antonino Cannavacciuolo, non bellissimo ma bello, con la pasta frolla cotta bene e del giusto spessore e i tortellini chiusi nel modo giusto secondo il parere di Chef Bruno Barbieri, uno scrigno… perfetto, quello che si aggiudica la vittoria, il migliore Scrigno di Venere dell’Invention Test!

Complimenti alla coppia vincitrice che capitanerà le due brigate avversarie nella prova in Esterna, ma complimenti soprattutto ad Antonino e alla sua doppietta! Non è di certo da tutti vincere sia la Mystery Box che l’Invention Test, accade raramente a MasterChef Italia e il nostro cuoco amatoriale ce l’ha fatta, bravo  Antonino

 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...