08 febbraio 2018

MasterChef Italia 7: Giovanna e le zampe di gallina

Stop, tempo scaduto: MANI IN ALTO! Il Pressure Test “Smorfia” in cui è la sorte a giocare un ruolo importante sulla salvezza o meno degli aspiranti MasterChef che si sono battuti fino all’ultimo minuto si è concluso. Ed ecco che i giudici sono prontissimi per gli assaggi!

Giovanna presenta il suo piatto: “Lepre in padella” - Coscia di lepre su bieta e cicoria spadellate con zampe di gallina al forno! Gli ingredienti con cui ha cucinato la nostra aspirante MasterChef sono: pane, riso bollito, zampette di gallina, la lepre e il mazzo di bieta e cicoria. Il giudizio di Chef Antonia Klugmann non è positivo: “hai usato la coscia che è secca, non è affatto morbida, le verdure sono troppe cotte”! Tocca poi a Chef Bruno Barbieri che chiede a Giovanna dove amano stare le galline! La nostra aspirante MasterChef è nervosetta e non sa cosa rispondere. Il giudice le spiega che la galline stanno nel letamaio e che con le zampette scavano, quindi nel piatto di Giovanna c’è una parte che, invece, andava completamente tolta. Cosa dovevi fare, Giovanna? La cuoca amatoriale risponde: “le galline non le ho mai viste, mangiate e cucinate! Forse un po’ irriverente come risposta, Giovanna? Chef Barbieri si innervosisce, non si sarebbe mai aspettato questa risposta, proprio lui che ha confortato in diverse occasioni la nostra cuoca amatoriale a non lasciarsi prendere dall’ansia e l’ha spronata a lasciarsi andare a cucinare come una ballerina del Moulin Rouge!

Il piatto di Giovanna non ha affatto convinto i nostri giudici, motivo per cui la nostra aspirante MasterChef deve togliersi il grembiule e lasciare la cucina di MasterChef Italia! La nostra cuoca amatoriale si scusa per il suo atteggiamento in questo ultimo assaggio e ringrazia i giudici. MasterChef Italia: non è solo cucinare, ma confrontarsi con i giudici e non essere persa nel suo mondo, un’esperienza che non dimenticherà mai!

 

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...