09 febbraio 2018

Epic Tweet: pasta brisé edition!

Più che ripercorrere cosa è successo nell’ultima puntata di MasterChef Italia 7, si fa prima a dire cosa NON è successo: una puntata al cardiopalma! Avete twittato così tanto da consumarvi i polpastrelli: avete liberato la vostra “creatività galoppante” (cit.) senza censure! Ripercorriamo insieme i momenti più caldi da ieri sera… ecco il nostro consueto appuntamento con #EpicTweet di #MasterChefIt!

Sotto la Mystery Box i nostri cuochi amatoriali hanno trovato dei dolci orsetti… dispettosi! Molti di voi vorrebbero utilizzarli allo stesso modo dei cuochi amatoriali… o peggio! Vero @Iamjohnlockeddd e @Vale_intheband? @mvanole avrebbe fatto una spesa peggiore di quella di Fabrizio@Gidienne_ ha capito che in questo caso la banana non è affatto il frutto dell’amor…

Antonino detto “Buccolo” vince a sorpresa la Mystery Box con la sua bellissima “Sogliola dell’amico”: il suo vantaggio nell’Invention Test è quello di ascoltare i preziosi consigli di Bruno Barbieri su uno dei piatti più regali della tradizione italiana… lo Scrigno di Venere! @CredoinNetflix, @GiadaGummy e @Bwhippedcream sono impazziti… @martafattorins invece ha tirato fuori un momento epico della storia di MasterChef Italia risalente alla prima comparsa del famigerato piatto nella cucina del cooking show!

È il momento di cucinare: i cuochi amatoriali hanno dovuto preparare in coppia lo Scrigno di Venere sotto lo sguardo indagatore di Bruno Barbieri! Nessuno di voi si sarebbe voluto trovare in quella posizione… vero @capelloriccio? @Giorgio_DeLuca spera di ritrovare QUELLO sguardo un giorno… mentre @peruz__ aveva una degna sostituta del nostro caro Chef proprio sul suo divano! @DeFraLOL, questa è l’unica domanda che potrebbe metterlo in SERIA difficoltà!

… e poi, a un certo punto, è successo: il Panetto Gate si è abbattuto sulla MasterClass! Nel casino generale tanti di voi hanno sdrammatizzato con dei tweet divertentissimi… vero @ElinaShon, @maecum_, @_danielaspin e @FrancescoNoel_?

Dopo i colpi di scena dell’Invention Test, arriva la commozione per l’Esterna a Città Olinda: vi è piaciuta tantissimo! Ci ha davvero emozionato il tweet di @gloriafindel… e ci ha fatto super ridere il cinguettio di @domthewizard! @ChiccoBlasco… in realtà è stata Giovanna a invocare la pioggia incessantemente! @forreasonunkno1 non aspettavi altro, vero?

Si ritorna in MasterClass, e i cuochi amatoriali devono affrontare un Pressure Test davvero atipico… @ale_223 ha colto il mood della prova! @ChiaraSodani_, il linguaggio tecnico è fondamentale! @Jessthesohodoll un po’ di smalto non avrebbe fatto male all’estetica del piatto!

Hanno lottato fino all’ultimo ma alla fine hanno dovuto togliersi il grembiule: Manuela e Giovanna devono abbandonare la cucina di MasterChef! Vogliamo salutare la nostra fatina degli ingredienti, oltre che riguardando tutte le sue mirabolanti spiegazioni (qui il video), così… vero @QueenMaryna88?

Si chiude qui il nostro appuntamento settimanale: cosa potrà succedere ancora a MasterChef Italia 7? Lo scoprirete settimana prossima, come sempre alle 21.15 su Sky Uno HD e in streaming su NOW TV! Vi salutiamo col desiderio di @__vitadivi… quanti di voi lo ritwitterebbero?

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...