1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

02 marzo 2018

Finalisti di MasterChef Italia 7: l'avventura al Magazine!

Tra paure, speranze, delusioni, lacrime ed esplosioni di felicità, l’undicesima puntata della settima stagione di MasterChef Italia ha decretato i tre finalisti di MasterChef Italia 7: Kateryna, Alberto e Simone!

Prossima fermata: una super Finale che vi terrà incollati allo schermo fino all’ultimo piatto! L’appuntamento è per giovedì 8 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD!

Ma prima non può di certo mancare il nostro consueto appuntamento con MasterChef Magazine, in onda dal venerdì al giovedì dalle 18.55 su Sky Uno HD! Questa che vi apprestate a vivere sarà l’ultima settimana del nostro appuntamento quotidiano con i nostri aspiranti MasterChefi nostri giudici e i più grandi nomi della cucina italiana! Ma proprio perché è l’ultima settimana, dopo essere stati deliziati dalle ricette e dai consigli dei nostri giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann e dei grandi nomi della cucina italiana, è il momento di puntare i riflettori quasi esclusivamente su di loro, i tre finalisti Kateryna, Alberto e Simone, e sulla loro avventura tra i fornelli del vostro amatissimo cooking show! Ecco nel dettaglio le grandi novità!

 

VENERDÌ 2 MARZO

L’appuntamento di oggi è dedicato a Denise, la nostra clinical risk manager che ieri sera ha lasciato la cucina della settima stagione di MasterChef Italia dopo l’Invention Test dedicato alla rivisitazione di 5 capolavori della tradizione italiana, che ci saluta a MasterChef Magazine con la sua "Ricetta dell’eliminato": "Risotto con zucchine trombetta, gamberi e burrata". A seguire non ci sarà il consueto appuntamento “In cucina con Chef Barbieri”, ma un brindisi tra i tre finalisti Kateryna, Alberto e Simone che non potete assolutamente perdere! Anche Davide, il nostro tecnico di radiologia di Varese che ha dovuto togliersi il grembiule dopo aver combattuto fino all’ultimo duello del Pressure Test di ieri sera, ci propone la sua "Ricetta dell’eliminato": “Gnocchetti alle vongole su crema di funghi”!

LUNEDÌ 5 MARZO

Lunedì sarà il turno de “L’avventura di Simone, il nostro ventenne marchigiano, lo studente di scienze dell’alimentazione che vive insieme al suo cane Rocher e che abbiamo imparato a conoscere, prova dopo prova. Spinto dai giudici ad uscire dal suo guscio, inizia ad essere chiamato tra i migliori e a vincere proprio quando comincia a sorridere. Ben 9 Pressure Test per il nostro cuoco amatoriale che ieri sera, dopo un ultimo duello al Pressure Test, sale in balconata ed accede alla serata finale della settima stagione di MasterChef Italia!  

MARTEDÌ 6 MARZO

Martedì toccherà a “L’avventura di Kateryna”, la nostra ventitreenne di Mageriv, in Ucraina, che vive a Salerno con suo marito e che ha tanta voglia di imparare tutte le ricette della tradizione italiana. Mossa da una costante voglia di mettersi in gioco e di apprendere, ha un grande forza e un grande cuore che le permettono di battersi sfida dopo sfida a testa alta, ottenendo vittorie importanti! La migliore dell’Invention Test di ieri sera e la migliore anche dell’Esterna con lo chef 3 Stelle Michelin Andreas Caminada, Kateryna, è la prima cuoca amatoriale che sale in balconata ed accede alla serata finale della settima stagione di MasterChef Italia!

MERCOLEDÌ 7 MARZO

Non perdetevi mercoledì “L’avventura di Alberto, il nostro micologo ventitreenne di Tortona, eclettico e appassionato. Sicuro di se stesso, conquista presto i giudici ma si definisce “l’eterno secondo” per le tantissime volte in cui finisce tra i migliori delle prove senza vincere! Anche ieri sera con il suo piatto arriva tra i migliori della Mystery Box, realizza un dolce degno di MasterChef nell’Esterna stellata, ma finisce al Pressure Test: si salva e sale in balconata, è il secondo cuoco amatoriale ad accedere alla serata finale della settima stagione di MasterChef Italia!  

GIOVEDÌ 8 MARZO

Giovedì la settimana di MasterChef Magazine si concluderà con due appuntamenti eccezionali!

Un grande ritorno: il nostro sesto MasterChef d’Italia, Valerio Braschi, dopo esser stato ospite della cucina di MasterChef in un Invention Test dedicato ai suoi piatti, ci stupirà a MasterChef Magazine, usando per la prima volta il famoso sonicatore, realizzando una ricetta che non potete assolutamente perdere: “Kobe, gelatina di olio aromatizzato, salsa ai frutti esotici, caviale e crema di scalogno”!

Dopo i numerosi appuntamenti con “In cucina con Chef Barbieri”, in cui il grande giudice di MasterChef Chef Bruno Barbieri ci ha fatto scoprire nuovi ingredienti e ci ha mostrato il modo corretto di effettuare affascinanti operazioni di cucina, condividendo preziosi consigli e immancabili trucchi, ecco che finalmente il nostre giudice lascia tutti a bocca aperta cucinando una ricetta davvero speciale! Ispirandosi alle due torri della sua patria, Bologna, ecco solo per voi due meravigliose torri al vapore… gustatevi la sua appetitosissima “Gran zuppa di pesce al vapore ai profumi mediterranei”!

Ecco il nostro imperdibile e ultimo menù della settimana di MasterChef Magazine: non ci resta che augurarvi buon appetito! Noi vi diamo appuntamento alla Finale della settima stagione di MasterChef Italia giovedì 8 marzo alle 21.15 su Sky Uno HD!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...