1. MasterChef
  2. EPCC
  3. 4 Ristoranti
  4. Matrimonio a Prima Vista
  5. Celebrity MasterChef
  6. X Factor
  7. Video

09 marzo 2018

L’intervista a Kateryna Gryniukh, finalista di MasterChef Italia 7

La finale di MasterChef Italia 7 è appena terminata e ha visto il trionfo di Simone Scipioni: quali sono le considerazioni di Kateryna Gryniukh, seconda classificata? In questa intervista esclusiva, la finalista di MasterChef Italia 7 ci ha raccontato cosa pensa dell’esperienza appena trascorsa e, soprattutto, del risultato della finale!

Kateryna ha imparato tanto da questa esperienza: MasterChef per lei è stato una scuola, un posto dove imparare a conoscere degli ingredienti nuovi, mai provati prima in Ucraina! Il suo menù raccontava proprio questo: la scoperta della pasta fresca, del pesce, dei crostacei e l’unione coi sapori del suo passato, legati al bosco e alla terra. Kateryna è fiera del suo percorso, ma arrabbiata con se stessa per alcuni errori compiuti durante la cucinata finale: la cottura della rana pescatrice in particolare… è per questo che domani Kateryna cucinerà tutto il menù degustazione dall’inizio alla fine per suo marito, in modo da correggere tutti gli errori da vera perfezionista!

Andare in finale con Simone per Kateryna è stato bellissimo! Come ci ha raccontato nell’intervista, entrambi hanno un passato molto simile e sono grandi amici: per questo è stato emozionante vivere questa avventura insieme! Dopo quest’esperienza Kateryna si sente cambiata: più aperta alla vita e alle sue opportunità. Siamo sicuri che questo traguardo sarà solo l’inizio di una lunga carriera nel mondo della cucina: come le ha detto Chef Klugmann poco dopo il verdetto, può continuare a cucinare per tutta la vita se lo vuole davvero!

 
MasterChef Italia 2017
MasterChef Italia

Sky YAM Endemol Shine Group

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Cerca su Sky

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...